torta-chi-siamo-colore
Scopri

LA NOSTRA STORIA

Emma’s Baking nasce nel 2013. Prima facevo tutt’altro, ma l’arrivo di mia figlia ha rivoluzionato la mia vita dandole una prospettiva nuova: mia la sua nascita ha suscitato in me il desiderio di cambiare vita e io l’ho coniugato con la mia passione per i dolci, e la cucina in generale dando vita a questo progetto che non potevo che dedicare a lei, Emma!

Sebbene i dolci non siano il prodotto salutistico per eccellenza, il rispetto per la salute è la mia guida e la mia missione al tempo stesso.
Dolci, salati e pranzetti sono fatti con ingredienti di prima scelta e materie prime di qualità, usando, ove possibile, prodotti del territorio.
Non adopero conservanti né miglioratori, limito allo stretto indispensabile l’uso dei coloranti alimentari.
Infine, l’ingrediente principe, la passione e la cura con cui preparo ogni prodotto.

Mi piace anche ricordarmi di chi purtroppo non può mangiare tutto come vorrebbe, per questo è nato il mercoledì “senza”, rivolto a coloro che hanno intolleranze alimentari e quindi difficoltà a trovare prelibatezze gastronomiche che fanno venire l’acquolina al solo pensiero…

Emma’s Baking non è solo una pasticceria, è una filosofia, una realtà che nel suo piccolo vuole promuovere la qualità, perché è solo la qualità delle nostre azioni che determina la qualità della nostra vita.

Infine, quando mi è possibile, un pensiero anche a chi purtroppo non può permettersi prodotti di qualità: passate e magari trovate dei sacchettini fuori dalla finestra dedicati a voi.

fragole-divise

Vieni a gustare le Specialità di Emma, dolci e salate,

e tutti i mercoledì prodotti per intolleranti

fragole-divise2

Benvenuti da Emma’s Baking

Orari di apertura

Da lunedì a venerdì

orario continuato dalle 7.45 alle 18.30

Sabato dalle 9:00 alle 12:30

055 887 4029 info@emmasbaking.it